Se a seguito della creazione di un gruppo e del tentativo di importazione di un file appare questo messaggio, significa che per qualche motivo non è stato possibile importarlo.
Cosa fare? Anzitutto bisogna assicurarsi che la forma del vostro file corrisponda a quella del file d'esempio
(scaricalo qui)
Nella vostra tabella è importante che la linea di intestazione (Nome, Cognome, Cellulare etc..)
corrisponda al file dell'esempio (anche nel formato e con le maiuscole).
Le colonne che non sono di vostro interesse possono esser eliminate dal file (ad esempio, disponete solo dei numeri, potete eliminate tutte le altre relative a nome cognome etc).
Successivamente, assicuratevi di aver salvato il file rigorosamente in formato .xls
Se il vostro file fosse in .ods o altro, risalvarlo nel formato corretto .xls (cartella di lavoro Excel).
Ricordarsi di verificare se i numeri da importare sono già completi di prefisso internazionale.
Nel caso in cui non sia presente, scegliere l'impostazione che automatizza l'inserimento del prefisso internazionale per l'intero gruppo durante l'importazione.