Lead Generation

Raggiungi i tuoi clienti direttamente sul loro smartphone, crea contatti
realmente interessati in modo automatico e a basso costo.

Scopri quali sono le migliori strategie di marketing per generare contatti di possibili clienti.

Francesca ti spiega come costruire una strategia vincente e quali strumenti hai a disposizione.

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Vuoi trovare nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti e servizi?

La generazione di contatti profilati è un punto centrale della strategia di crescita di ogni azienda. Costruire una strategia di Inbound Marketing o Funnel Marketing ti permetterà di attirare nuovi contatti con continuità e in modo totalmente automatico.

Desideri generare rapidamente un database di nuovi contatti?

Trova molti nuovi contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi in una sola volta: con i concorsi a premi ottieni rapidamente un nuovo database sul quale svolgere attività di marketing e promozione.

I contatti generati da un’attività di Lead Generation
sono migliori!

  •   Arrivano da sistemi digitali automatizzati che ti fanno guadagnare tempo.

  •   Rispondono meglio a campagne di SMS e telemarketing perché sono profilati.

  •   Hanno ottime possibilità di diventare clienti, perché sono loro ad averti trovato online.

I servizi di Lead Generation

smsadvertising

SMS Advertising

Raggiungi i potenziali clienti direttamente sul loro cellulare con le tue campagne programmate.

PROVALO SUBITO
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telemarketing

Noleggio liste per il telemarketing

Il metodo più immediato per raggiungere i tuoi clienti B2C sul loro smartphone

SCRIVI A TANTI POTENZIALI CLIENTI
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funnel

Campagne DEM

Personalizza la comunicazione con i tuoi potenziali nuovi clienti direttamente alla loro casella di posta elettronica privata

SCOPRI COME FUNZIONA
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Parlaci dei tuoi obiettivi

Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.

Mettiti in contatto con noi

Da dove iniziare?

Per generare contatti e trovare nuovi clienti, segui questi 3 step.

1. Realizza una strategia

Il punto di partenza è realizzare un progetto di comunicazione web e una strategia di marketing efficaci.

2. Scegli gli strumenti

Il secondo punto del progetto è scegliere giusto mix di strumenti in base all’obiettivo,
al target, al prodotto / servizio offerto e al costo per lead che vogliamo raggiungere.

3. Monitora i risultati

L’ultimo punto del progetto, il più importante, è il monitoraggio continuo delle prestazioni di ogni strumento al fine raggiungere un miglioramento continuo del processo di acquisizione dei lead e di focalizzare le risorse investite nei migliori strumenti.

I nostri clienti sono felici