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Lead Generation
Raggiungi i tuoi clienti direttamente sul loro smartphone, crea contatti
realmente interessati in modo automatico e a basso costo.
Scopri quali sono le migliori strategie di marketing per generare contatti di possibili clienti.
Francesca ti spiega come costruire una strategia vincente e quali strumenti hai a disposizione.
Vuoi trovare nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti e servizi?
La generazione di contatti profilati è un punto centrale della strategia di crescita di ogni azienda. Costruire una strategia di Inbound Marketing o Funnel Marketing ti permetterà di attirare nuovi contatti con continuità e in modo totalmente automatico.
Desideri generare rapidamente un database di nuovi contatti?
Trova molti nuovi contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi in una sola volta: con i concorsi a premi ottieni rapidamente un nuovo database sul quale svolgere attività di marketing e promozione.
I contatti generati da un’attività di Lead Generation
sono
migliori!
-
Arrivano da sistemi digitali automatizzati che ti fanno guadagnare tempo.
-
Rispondono meglio a campagne di SMS e telemarketing perché sono profilati.
-
Hanno ottime possibilità di diventare clienti, perché sono loro ad averti trovato online.
I servizi di Lead Generation

SMS Advertising
Raggiungi i potenziali clienti direttamente sul loro cellulare con le tue campagne programmate.
PROVALO SUBITO
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Noleggio liste per il telemarketing
Il metodo più immediato per raggiungere i tuoi clienti B2C sul loro smartphone
SCRIVI A TANTI POTENZIALI CLIENTI
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Inbound Marketing
Il modo più completo per generare contatti e potenziare
il tuo
brand.

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brand.

Campagne DEM
Personalizza la comunicazione con i tuoi potenziali nuovi clienti direttamente alla loro casella di posta elettronica privata
SCOPRI COME FUNZIONA
Campagne DEM
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SCOPRI COME FUNZIONA
Funnel Marketing
Il metodo più efficace per
generare contatti e
richieste di preventivo
per le PMI

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per le PMI

Concorsi a premi
Lead Generation, Brand Identity
e Fidelizzazione in un’unica soluzione.

Content / Blog
Una strategia basata sulla creazione di contenuti per farti arrivare primo sui motori di ricerca.
ARRIVA PRIMO SU GOOGLE
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ARRIVA PRIMO SU GOOGLEOttieni subito la miglior soluzione di
marketing digitale da un nostro esperto
Da dove iniziare?
Per generare contatti e trovare nuovi clienti, segui questi 3 step.
1. Realizza una strategia
Il punto di partenza è realizzare un progetto di comunicazione web e una strategia di marketing efficaci.
2. Scegli gli strumenti
Il secondo punto del progetto è scegliere giusto mix di strumenti in base all’obiettivo,
al target, al prodotto / servizio offerto e al costo per lead che vogliamo raggiungere.
3. Monitora i risultati
L’ultimo punto del progetto, il più importante, è il monitoraggio continuo delle prestazioni di ogni strumento al fine raggiungere un miglioramento continuo del processo di acquisizione dei lead e di focalizzare le risorse investite nei migliori strumenti.
Parlaci dei tuoi obiettivi
Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.
aimon@aimon.it
I nostri clienti sono felici
Da quando inviamo il promemoria dell’appuntamento via sms, la nostra clinica ha ridotto a zero il numero dei pazienti che dimenticano di presentarsi alle visite.
Per trovare nuovi clienti abbiamo sostituito il telemarketing outbound con l’sms marketing. Ora riceviamo direttamente solo i contatti degli utenti interessati ai nostri corsi, con un notevole risparmio di tempo e di budget.
Inviamo continuativamente campagne sms marketing. Il nostro call center interno contatta in tempo reale i LEAD che rispondono all’sms: il tasso di conversione è molto alto ed il ritorno per investimento è elevatissimo.
Adotto le campagne sms come strategia di recruiting di personale. Gli invii per aree geografiche ci permettono di ottenere moltissime candidature idonee in breve tempo: questo strumento è per noi più conveniente ed immediato rispetto ai portali.
Ho promosso la mia attività con campagne di sms marketing mirate ed ora sono molto conosciuta nella mia zona. Le mie clienti gradiscono moltissimo esser contattate via sms per conoscere le nuove promo e si sentono coccolate.
I processi comunicativi con i nostri clienti si sono notevolmente semplificati e velocizzati da quando usiamo gli SMS come reminder per le scadenze delle polizze.
Riesco a comunicare velocemente alla mia clientela offerte, sconti o l’arrivo di nuovi prodotti in salone. Ho visto i risultati fin dalla prima campagna. Noto anche che la relazione con i miei Clienti è diventata più forte.
I nostri clienti apprezzano quando li avvisiamo tramite un sms della scadenza della revisione, del cambio gomme o di promozioni sui servizi della nostra autofficina.