Reseller

Offri tutti gli strumenti e servizi di Aimon a nome della tua agenzia di comunicazione o web agency.
Reseller

Vuoi aumentare i guadagni ampliando la gamma di servizi?

Con Aimon come partner hai soluzioni no-logo per la rivendita dei servizi sms.
Se sei un’agenzia di comunicazione e web, provider di servizi ICT e software developer, offri tutti gli strumenti di Aimon, a nome della tua azienda.

Rivendi i nostri servizi usufruendo di strumenti gratuiti.

Diventa rivenditore gratuitamente e senza impegno

Con Aimon come partner hai:

  •   0 costi di attivazione, canoni o investimenti
  •   Prezzi sms dedicati, decidi tu i margini
  •   Piattaforma whitelabel, interamente personalizzabile
  •   Registrazione automatizzata nuovi utenti in totale autonomia dal tuo sito
  •   Servizi integrabili a qualsiasi applicazione con API in HTTP e XML SOAP, SMPP

Cosa puoi offrire ai tuoi clienti:

  •   Soluzioni SMS INFORMATIVO interattivi per abbattere i costi e comunicare one-to-one
  •   Strategie di fidelizzazione della clientela con SMS a mittente personalizzabile
  •   Funzioni per acquisire clienti nuovi con SMS Advertising su database a target personalizzato
  •   Strumenti per organizzare meglio gli ordini, numeri di ricezione dedicati per la gestione di comunicazioni sms/concorsi/ordini

Integra i servizi di SMS MARKETING

A tua disposizione il tool gratuito attraverso il quale i tuoi clienti possono programmare in autonomia le campagne di sms marketing, pagando direttamente a te!
Lo strumento viene fornito attraverso un i-frame da inserire nel proprio sito (o tramite API), e consente la personalizzazione dei colori e l'inserimento delle proprie coordinate di pagamento bancarie e via Paypal.

Parlaci dei tuoi obiettivi

Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.

Mettiti in contatto con noi

I Vantaggi

Il servizio Reseller ti permette di guadagnare offrendo servizi di messaggistica ad un investimento contenuto

Da dove iniziare?

Segui questi semplici step

1. Compila la richiesta di attivazione

Scegli l'username, inserisci i dati anagrafici e l'username di PayPal per permettere ai tuoi clienti di effettuare acquisti

2. Personalizza il tuo account

Verrai guidato da un nostro esperto nel primo utilizzo della piattaforma

3. Definisci il listino

Decidi tu i pacchetti di crediti e i margini

4. Integra l'ecommerce nel tuo sito

Puoi permettere ai tuoi clienti di effettuare acquisti direttamente dal tuo sito, personalizzando la grafica e i contenuti.