Lead Generation

Raggiungi i tuoi clienti direttamente sul loro smartphone, crea contatti realmente interessati in modo automatico e a basso costo.

Scopri quali sono le migliori strategie di marketing per generare contatti di possibili clienti.

Francesca ti spiega come costruire una strategia vincente e quali strumenti hai a disposizione.

Vuoi trovare nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti e servizi?

La generazione di contatti profilati è un punto centrale della strategia di crescita di ogni azienda. Costruire una strategia di Inbound Marketing o Funnel Marketing ti permetterà di attirare nuovi contatti con continuità e in modo totalmente automatico.

Desideri generare rapidamente un database di nuovi contatti?

Trova molti nuovi contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi in una sola volta: con i concorsi a premi ottieni rapidamente un nuovo database sul quale svolgere attività di marketing e promozione.

I contatti generati da un’attività di Lead Generation sono migliori!

I servizi di Lead Generation

SMS Advertising

Raggiungi i potenziali clienti direttamente sul loro cellulare con le tue campagne programmate.

Noleggio liste per il telemarketing

Il metodo più immediato per raggiungere i tuoi clienti B2C sul loro smartphone

Parlaci dei tuoi obiettivi

Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.

Da dove iniziare?

Per generare contatti e trovare nuovi clienti, segui questi 3 step.

1. Realizza una strategia

Il punto di partenza è realizzare un progetto di comunicazione web e una strategia di marketing efficaci.

2. Scegli gli strumenti

Il secondo punto del progetto è scegliere giusto mix di strumenti in base all’obiettivo, al target, al prodotto / servizio offerto e al costo per lead che vogliamo raggiungere.

3. Monitora i risultati

L’ultimo punto del progetto, il più importante, è il monitoraggio continuo delle prestazioni di ogni strumento al fine raggiungere un miglioramento continuo del processo di acquisizione dei lead e di focalizzare le risorse investite nei migliori strumenti.

I nostri clienti sono felici