Reseller

Offri tutti gli strumenti e servizi di Aimon a nome della tua agenzia di comunicazione o web agency.

Vuoi aumentare i guadagni ampliando la gamma di servizi?

Con Aimon come partner hai soluzioni no-logo per la rivendita dei servizi sms. Se sei un’agenzia di comunicazione e web, provider di servizi ICT e software developer, offri tutti gli strumenti di Aimon, a nome della tua azienda.

Rivendi i nostri servizi usufruendo di strumenti gratuiti.

Diventa rivenditore gratuitamente e senza impegno

Con Aimon come partner hai:

Cosa puoi offrire ai tuoi clienti:

Integra i servizi di SMS MARKETING

A tua disposizione il tool gratuito attraverso il quale i tuoi clienti possono programmare in autonomia le campagne di sms marketing, pagando direttamente a te!
Lo strumento viene fornito attraverso un i-frame da inserire nel proprio sito (o tramite API), e consente la personalizzazione dei colori e l'inserimento delle proprie coordinate di pagamento bancarie e via Paypal.

Parlaci dei tuoi progetti

Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.

I vantaggi

Il servizio Reseller ti permette di guadagnare offrendo servizi di messaggistica ad un investimento contenuto

Piattaforma White Label

Gratis, nessun costo di attivazione, nessun investimento, impegno o canone

Integra il tuo sito web

Con le nostre applicazioni

Costo SMS

Prezzi dedicati (su richiesta)

Margini

Stabiliti da te

Attivazione account utente

Da parte del Reseller o autonoma con registrazione automatizzata dal tuo sito

E-Commerce

Gratuito tramite paypal per automatizzare le ricariche dei tuoi clienti con carta di credito

Integrazione

Invia SMS dal pannello personalizzato o integrando le API in HTTP, XML SOAP e SMPP alla tua App

Rivendita servizi SMS Marketing

Tool grauito per la programmazione delle campagne Marketing

Attivazione Reseller e Assistenza

Sempre gratuiti

Da dove iniziare?

Segui questi semplici step:

1. Compila la richiesta di attivazione

Scegli l'username, inserisci i dati anagrafici e l'username di PayPal per permettere ai tuoi clienti di effettuare acquisti

2. Personalizza il tuo account

Verrai guidato da un nostro esperto nel primo utilizzo della piattaforma

3. Definisci il listino

Decidi tu i pacchetti di crediti e i margini

4. Integra l'ecommerce nel tuo sito

Puoi permettere ai tuoi clienti di effettuare acquisti direttamente dal tuo sito, personalizzando la grafica e i contenuti.