Come Contattare Nuovi Clienti: 3 Cose da Evitare!

La pubblicità è fondamentale per trovare nuovi clienti, ma se è fatta male può mandare in fumo i tuoi soldi. Ecco perché abbiamo raccolto un album di tentativi maldestri che non solo non hanno raggiunto l’obiettivo, ma sono risultati anche controproducenti. Leggi questo post prima di organizzare la tua prossima campagna. Centinaia di imprenditori stanno iniziando a sperimentare strategie di marketing per pubblicizzare la propria azienda o negozio. Per contattare nuovi clienti ci sono alcune soluzioni che funzionano meglio di altre: per capire cosa funziona al meglio è bene usare il buon senso mettendosi nei panni di chi riceverà la tua pubblicità. Un buon punto di partenza è sapere cosa evitare! E anche in questo caso, per capire meglio togliti il vestito dell’imprenditore e mettiti quello del tuo potenziale cliente. Ti è mai capitato di leggere un interessante articolo online ed essere interrotto da un banner? O di essere chiamato all’ora di pranzo dal call center di turno? Queste strategie pubblicitarie non funzionano, perché generano ostilità nelle persone che le ricevono. Il tuo prodotto o servizio per essere venduto, invece, ha bisogno di un clima di positività e utilità: non puoi attrarre se risulti fastidioso. Prima di organizzare la tua prossima campagna leggi questi consigli, frutto dell'esperienza:

Come Contattare Nuovi Clienti in modo Efficace

La migliore strategia di marketing per velocità, efficienza ed economicità è inviare SMS. Attraverso database autorizzati puoi inviare messaggi promozionali a persone della tua zona, donne o uomini e selezionarne l’età. Solo così puoi spedire offerte che sembrano cucite su misura per le persone che intendi avvicinare al tuo business. Per contattare nuovi clienti gli SMS funzionano perché:

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