Meglio Fare Pubblicità nei Cinema o Via SMS?

Sempre più imprese stanno investendo in pubblicità per far conoscere i propri servizi e aumentare il volume di clienti. Molti trovano negli spot prima della proiezione di film al cinema una soluzione di compromesso. Ma sempre più imprenditori stanno provando i risultati dell’SMS Marketing. Mettiamoli a confronto.

Pubblicità nei Cinema

Il costo: varia a seconda della sala, dell’aggiunta o meno di coupon collegati all’acquisto di biglietti e al pacchetto che si sceglie. Normalmente le agenzie di ADV nei cinema offrono diverse “taglie”, dalla small alla XL.

La spesa media è di 200 € per un mese con la possibilità di incrementare varie opzioni (coupon, poster, video) ovviamente con costi aggiuntivi.

Oltre alla proiezione bisogna aggiungere al conto una serie di costi che non sono quasi mai inclusi:

Quante persone garantisce il cinema? Normalmente nei contratti viene indicato il numero di persone medio in sala, in quali orari e quanti posti a sedere ci sono e su questo si basa il preventivo.

Non puoi dire quante persone effettivamente potrebbero essere interessate ai tuoi prodotti e quante faranno caso al tuo spot.

Con l’SMS Marketing è l’opposto!

Con la Pubblicità via SMS

Per sapere tutto sull’SMS Marketing e misurare i risultati di una campagna, scarica Gratis questa guida. All’interno troverai esempi pratici e consigli su come costruire il tuo marketing su misura. Clicca qui sotto e riceverai la tua copia in formato PDF da leggere quando vuoi.